MERCATO – Da Verona a Roma, che intrecci di mercato!

MERCATO – Da Verona a Roma, che intrecci di mercato!

FLASH – Come noto Bizzarri é conteso anche dal Genoa ma in questi ultimi due giorni il Chievo sembra avere guadagnato qualche punto sulla concorrenza. Come riportato da “larena.it’, la società gialloblù potrebbe inserirsi nella trattativa con l’intento di riuscire magari a portare a casa il giocatore. Con la Lazio,…

FLASH – Come noto Bizzarri é conteso anche dal Genoa ma in questi ultimi due giorni il Chievo sembra avere guadagnato qualche punto sulla concorrenza. Come riportato da “larena.it’, la società gialloblù potrebbe inserirsi nella trattativa con l’intento di riuscire magari a portare a casa il giocatore. Con la Lazio, però, potrebbe aprirsi una trattativa ancora più importante, destinata a coinvolgere gli attaccanti Cyril Théréau e Libor Kozak. L’attaccante biancoceleste é valutato otto milioni da Lotito ma di fatto non trova spazio alla Lazio. Il francese del Chievo é quotato invece sui cinque milioni di euro. Impossibile pensare ad un semplice scambio.
Di fatto le due società stanno ragionando sulla possibilità di mettere in piedi una situazione di mercato che accontenti entrambe le parti e che potrebbe rivelarsi davvero intrigante.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy