MERCATO – Dal Belgio: “Ecco perchè Biglia non è ancora andato a Roma”

MERCATO – Dal Belgio: “Ecco perchè Biglia non è ancora andato a Roma”

ROMA – “Biglia alla Lazio è praticamente cosa fatta” sentiamo ripetere da giorni. Tuttavia, manca ancora l’ufficialità e questa situazione, da a qualcuno la possibilità di porre interrogativi sulla trattativa. “Perchè il calciatore non è ancora arrivato a Roma?” è la domanda ricorrente. Il sito voetbalnieuws.be, questa mattina, svela la…

ROMA – “Biglia alla Lazio è praticamente cosa fatta” sentiamo ripetere da giorni. Tuttavia, manca ancora l’ufficialità e questa situazione, da a qualcuno la possibilità di porre interrogativi sulla trattativa. “Perchè il calciatore non è ancora arrivato a Roma?” è la domanda ricorrente. Il sito voetbalnieuws.be, questa mattina, svela la propria versione dei fatti.

“Sembra che l’Anderlecht abbia raggiunto un accordo con la Lazio, per Biglia. Il calciatore – si legge – ha già rilasciato diverse interveste ad alcuni quotidiani Italiani ma qui, c’è ancora chi sta aspettando i soldi da girare agli intermediari. Fino a quando questo denaro non verrà consegnato, il trasferimento di Biglia non potrà definitivamente andare in porto. Lucas – prosegue il portale Belga – è ancora sul libro paga dell’Anderlecht e lunedì, dovrebbe anche partecipare alla prima parte del ritiro estivo della squadra“. Bugie o verità? Non dovrà trascorrere molto tempo per capirlo.

Riccardo Focolari

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy