MERCATO – Hernanes via? Lotito: “Leonardo non…”

MERCATO – Hernanes via? Lotito: “Leonardo non…”

AGGIORNAMENTO 16-06-2013: “Non vendo Hernanes, Leonardo non mi ha telefonato e non ho ricevuto offerte, ma poi abbiamo un’idea chiara. La Lazio non vende Hernanes, il discorso vale anche per altri giocatori. Mi riferisco a Lulic, Candreva, Marchetti. Penso solo a rinforzare la rosa” Parola di Claudio Lotito. A riportare…

AGGIORNAMENTO 16-06-2013: “Non vendo Hernanes, Leonardo non mi ha telefonato e non ho ricevuto offerte, ma poi abbiamo un’idea chiara. La Lazio non vende Hernanes, il discorso vale anche per altri giocatori. Mi riferisco a Lulic, Candreva, Marchetti. Penso solo a rinforzare la rosa” Parola di Claudio Lotito. A riportare le sue dichiarazioni è il Corriere dello Sport, questa mattina in edicola. I tifosi biancocelesti, si augurano che alle parole, seguano i fatti.


ROMA“La Lazio non venderà Hernanes“, assicurano a Formello, ma in Francia non ci credono neanche un po’. A quanto pare, le “illazioni” giornalistiche, sono di casa anche a Parigi. Mercato365.com assicura che nei prossimi giorni, il PSG organizzerà un incontro fra Leonardo e Igli Tare, Ds biancoceleste. Il tutto – si legge – dovrebbe avvenire a margine della Confederation Cup, che Hernanes vivrà da protagonista con il suo Brasile. Sul piatto, 30 milioni di euro “almeno”. Lotito potrebbe convincersi.

Il Profeta ha fame, di scudetti, di coppe, di gloria. Lotito può assicurargli tutto questo? Hernanes ci pensa e aspetta. Intanto, la tifoseria si spacca sulla questione: venderlo e reinvestire o trattenerlo e progettare? Il mercato biancoceleste è appena iniziato e quel che conta, è che al gong finale, tutto il popolo laziale possa stappare una buona bottiglia di Champagne, magari, per festeggiare l’arrivo di un big che permetta quel salto di qualità, spesso reclamato e mai realmente raggiunto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy