E in Turchia, si parla di Zarate..

E in Turchia, si parla di Zarate..

ROMA – Resta alla Lazio, va al Milan o in Inghilterra? Il futuro di Mauro Zarate rimane un nodo da sciogliere e dalla Turchia, ci provano, interpellando Franco Di Jorrio, (Uno dei manager che detiene i diritti di molti argentini ) che parlando in esclusiva ai microfoni di Radyospor, ha…

ROMA – Resta alla Lazio, va al Milan o in Inghilterra? Il futuro di Mauro Zarate rimane un nodo da sciogliere e dalla Turchia, ci provano, interpellando Franco Di Jorrio, (Uno dei manager che detiene i diritti di molti argentini ) che parlando in esclusiva ai microfoni di Radyospor, ha dichiarato: ” Petkovic e Zarate non vogliono più lavorare insieme. Per questo motivo il calciatore è stato messo in vendita dal club. La turchia, per Zarate, rimane una possibilità”.



“Il Fenerbahce era in contatto diretto con la Lazio, certo, ma sinceramente non saprei cosa aspettarmi per il futuro di Zarate. Le condizioni per l’ eventuale trasferimento sarebbero positive per lui, ma il costo dell’operazione – ha concluso – potrebbe essere alto“.  Radyospor.com, inoltre, parla anche di 9,5 milioni, che sarebbe la cifra necessaria per strappare (a gennaio) l’argentino alla Lazio. Nonostante questo, però, nulla di particolarmente nuovo, giunge sotto questo cielo. Dunque, al momento, rimane solo la speranza, che dopo l’estenuante e a tratti esilarante telenovela Yilmaz, per i laziali non ci sia ad aspettarli all’orizzonte, un nuovo teleromanzo ‘made in Turkey‘ del mercato che sarà.

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy