MERCATO – Dante Prato, “Laxalt andrà..”

MERCATO – Dante Prato, “Laxalt andrà..”

ROMA – Fra i tanti nomi accostati alla Lazio in quest’ultima, deludente, sessione di mercato, c’era anche quello di Daniel Laxalt, giovane centrocampista sudamericano in forza al Defensor Sporting Club di Montevideo. Proprio in questi ultimi giorni di mercato, si era anche parlato di un offerta della Lazio, che sarebbe…

ROMA – Fra i tanti nomi accostati alla Lazio in quest’ultima, deludente, sessione di mercato, c’era anche quello di Daniel Laxalt, giovane centrocampista sudamericano in forza al Defensor Sporting Club di Montevideo. Proprio in questi ultimi giorni di mercato, si era anche parlato di un offerta della Lazio, che sarebbe stata inviata direttamente alla società proprietaria del cartellino, la quale però, oltre a quella biancoceleste, aveva anche ricevuto altre proposte per il verdissimo talento classe 1993.



Fra tutte, alla fine, la spunterà l’Inter di Massimo Moratti, che nelle ultime ore di mercato, ha sbaragliato la concorrenza di Lazio e Benfica. A confermarlo, è lo stesso Dante Prato, presidente del club uruguaiano: “Ci sono dei dettagli, delle piccole cose da limare, ma l’operazione si farà – riporta FcInterNews.it -. E sarà un trasferimento a titolo definitivo“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy