MERCATO – Denis apre al mercato: ”Futuro? Dipende dal progetto”

MERCATO – Denis apre al mercato: ”Futuro? Dipende dal progetto”

BERGAMO – Nell’imminente mercato della Lazio trovano spazio anche gli attaccanti e, fra i tanti nomi circolati nell’ambiente biancoceleste, c’è anche quello di German Denis. la dirigenza nerazzurra ha già reso nota l’incedibilità della sua punta di diamante, ma intanto si parla anche di un possibile ritorno alla Dea di…

BERGAMO – Nell’imminente  mercato della Lazio trovano spazio anche gli attaccanti e, fra i tanti nomi circolati nell’ambiente biancoceleste, c’è anche quello di German Denis. la dirigenza nerazzurra ha già reso nota l’incedibilità della sua punta di diamante, ma intanto si parla anche di un possibile ritorno alla Dea di Rolando Bianchi. Quanto basta per alimentare rumors di calciomercato. 


E’ la stessa punta argentina però,  a parlare del suo prossimo futuro ponendo dubbi sulla sua permanenza, durante una premiazione avvenuta all’ “Atalanta Store”: “Il Futuro? Vediamo, mancano due partite e poi mi incontrerò con la società per decidere – riporta atalantissimi.com -Ho ancora tre anni di contratto, non è una questione economica ma di progetto. Ripeto, parlarne adesso è prematuro”.   Pareole che suonano come un’apertuta, musica per le orecchie dei club che l’hanno inserito nella lista della spesa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy