MERCATO – D.g. Anderlecht: ”Lucas Biglia?…”

MERCATO – D.g. Anderlecht: ”Lucas Biglia?…”

ROMA – La trattativa per portare alla corte di Vladimir Petkovic il tanto agognato rinforzo per il centrocampo, identificato nell’italo-argentino Lucas Biglia, è tutt’ora in corso come dai noi annunciato qualche giorno fa. Per chiuderla servirà limare qualche dettaglio sulle modalità di pagamento del cartellino, fissato a 5.5 mlioni di…

ROMA – La trattativa per portare alla corte di Vladimir Petkovic il tanto agognato rinforzo per il centrocampo, identificato nell’italo-argentino Lucas Biglia, è tutt’ora in corso come dai noi annunciato qualche giorno fa. Per chiuderla servirà limare qualche dettaglio sulle modalità di pagamento del cartellino, fissato a 5.5 mlioni di Euro più premi (6.3 in tutto), nel frattempo respingere gli assalti di Fiorentina ed Inter. Sono giorni importanti per affondare il colpo decisivo e scacciare i fantasmi di nuovo caso in stile Yilmaz, che questa volta dovrebbero rimanere nell’ombra.

‘”L’accordo per Biglia non è fatto, ma i colloqui stanno andando nella giusta direzione”, le parole del Direttore Generale dell’Anderlecht Van Holsbeeck, riportate da Anderlecht-Online.be, che ancora lasciano spazio a qualche piccolo dubbio. Le certezze sono invece rappresentate dalle ferrea volontà del Ds Tare di portarlo a Roma, e quella di Biglia di misurarsi con il campionato italiano. Manca solo un indizio per fare la prova finale: l’accordo definitivo tra Lazio e Anderlecht.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy