MERCATO – Di Canio , sgambetto a Lotito: Diakitè e Zarate!

MERCATO – Di Canio , sgambetto a Lotito: Diakitè e Zarate!

LONDRA – Paolo di Canio prepara una beffa al “nemico” Lotito. Secondo quanto riportato dall’edizione online del Daily Stai, l’ex-giocatore biancoceleste, ora allenatore del Sunderland, ha messo sulla sua lista degli acquisti due fuori rosa biancocelesti. Il primo è Modibò Diakitè, che a dieci giorni dalla scadenza contrattuale è ormai…

LONDRA – Paolo di Canio prepara una beffa al “nemico” Lotito. Secondo quanto riportato dall’edizione online del Daily Stai, l’ex-giocatore biancoceleste, ora allenatore del Sunderland, ha messo sulla sua lista degli acquisti due fuori rosa biancocelesti. Il primo è Modibò Diakitè, che a dieci giorni dalla scadenza contrattuale è ormai da considersarsi un ex a tutti gli effetti. L’altro nome, a sorpresa, è quello che conduce all’argentino Mauro Zarate.

In causa con il club capitolino(con accusa mobbing ndr), è in attesa della risposta dell’arbitrato sulla sua richiesta di svincolo, vero e proprio crocevia in ottica futura.  La pista inglese, per Zarate, è già stata battuta nel recente passato dal suo procuratore e il Sunderland era ed è una delle squadre interessate al Pibe di Haedo, che già nella passata finestra di emrcato invernale si era avvicinato a lui. Piccola curiosità: i redattori del quotidiano inglese hanno lanciato l’articolo in questione con una foto di Eddy Onazi, al posto di quella di Diakitè. Ma daltronde, è già nota l’attenzione nei confronti del nigeriano di alcune società della Premiership, con l’Everton che ha già fatto pervenire un’offerta di cinque milioni a Formello, prontamente rispedita al mittente.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy