ESCLUSIVA – Ag.Djordjevic: “Al momento nessun contatto con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag.Djordjevic: “Al momento nessun contatto con la Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Troppo presto, per parlarne. Anche per Alessandro Lucci (il quale detiene la procura italiana del calciatore) che intervenuto brevemente ai microfoni di Cittaceleste.it ha dichiarato, in maniera lapidaria: “Al momento – ci ha detto – non c’è stato alcun contatto con la Lazio per Djordjevic”. Frasi…

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Troppo presto, per parlarne. Anche per Alessandro Lucci (il quale detiene la procura italiana del calciatore) che intervenuto brevemente ai microfoni di Cittaceleste.it ha dichiarato, in maniera lapidaria: “Al momento – ci ha detto – non c’è stato alcun contatto con la Lazio per Djordjevic“. Frasi di circostanza, o realtà dei fatti. Magari a gennaio, ne sapremo di più.

ROMA – Avanzava un posto, sulla lista di quello che per ora è solamente fantamercato. Così, ecco che al mondo biancoceleste viene (ri)proposto il nome di Djordjevic per il dopo Klose. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ne ha parlato sul suo editoriale pubblicato tramite il portale Tuttomercatoweb. “C’è un attaccante sul quale si sta muovendo mezza serie A, l’occasione è ghiotta. Si chiama Djordjevic, ha 26 anni, nazionalità serba, segue Falcao nella classifica dei cannonieri in Francia. Ne ha già segnati sei, un mix di fisico e qualità, gli occhi di Lazio e Fiorentina (con la Samp possibile sorpresa), attratte dalla possibilità di trattare col Nantes a gennaio per un minimo indennizzo o comunque di bloccarlo per giugno, quando sarà libero. La procura italiana è stata affidata ad Alessandro Lucci, telefonino sempre caldo e messaggi che arrivano da mezza Europa soprattutto per Cuadrado, il gioiellino del prossimo mercato”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy