MERCATO – Di Marzio su Diakitè e Lampard

MERCATO – Di Marzio su Diakitè e Lampard

ROMA – Tante trattative bollono in pentola, nelle segrete stanze di Formello. Per approfondirne qualcuna, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il volto principale del calciomercato firmato Sky, Gianluca Di Marzio, che ai microfoni del portale, ha fatto il punto su due situazioni calde in casa Lazio. DIAKITE’-LIVERPOOL – “Sono tornato…

ROMA – Tante trattative bollono in pentola, nelle segrete stanze di Formello. Per approfondirne qualcuna, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il volto principale del calciomercato firmato Sky, Gianluca Di Marzio, che ai microfoni del portale, ha fatto il punto su due situazioni calde in casa Lazio.

DIAKITE’-LIVERPOOL – “Sono tornato ieri sera dall’Inghilterra e da quel che mi risulta quella del Liverpool potrebbe essere una pista percorribile per Diakitè: penso che difficilmente il calciatore possa trovare un accordo con Lotito per il rinnovo. La Premier League, vista anche la sua fisicità, potrebbe essere la scelta giusta“.



LAMPARD: LAZIO O INTER? – “Di sicuro non andrà all’Inter: ai nerazzurri serve un playmaker e lui gioca in una posizione troppo avanzata. Mi risulta invece che piaccia alla Lazio che potrebbe tentare di ripetere l’operazione Klose, rilanciando un giocatore maturo ancora in grado di dare molto“.

ESCLUSIVA – PARLA L’AGENTE DI LAMPARD

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy