MERCATO – Di Marzio: “Yilmaz, trattativa difficile per i costi economici”

MERCATO – Di Marzio: “Yilmaz, trattativa difficile per i costi economici”

FLASH – Ore caldissime sull’asse Turchia-Italia. Ieri la notizia di un probabile accordo. In nottata, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky, ha lanciato come sempre la sua “Buonanotte con la raffica”. Questo è quello che il giornalista ha scritto sulla questione Burak Yilmaz: “Nuovo contatto tra la Lazio…

FLASH – Ore caldissime sull’asse Turchia-Italia. Ieri la notizia di un probabile accordo. In nottata, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky, ha lanciato come sempre la sua “Buonanotte con la raffica”. Questo è quello che il giornalista ha scritto sulla questione Burak Yilmaz: “Nuovo contatto tra la Lazio e Burak Yilmaz. Il presidente Lotito ha parlato con la dirigenza del Galatasaray, ma è una trattativa difficile per i costi economici”. In giornata naturalmente, attendiamo 

nuovi sviluppi. La punta tanto attesa dal popolo biancoceleste, potrebbe sbarcare a Roma. Anche lo stesso Yilmaz vuole lasciare il club turco, in quanto ormai è chiuso da Drogba. Terim infatti, predilige un modulo ad una sola punta. Petko, lo aspetta a braccia aperte. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy