MERCATO-Di Marzio:’Floccari? Prima…’

MERCATO-Di Marzio:’Floccari? Prima…’

NAPOLI-Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e uno dei massimi esperti di calciomercato, è intervenuto oggi all’ interno della trasmissione Radio Marte Sport Live, dove ha parlato del futuro di Sergio Floccari, attaccante che si sta comportando davvero bene con la casacca della Lazio. L’ attaccante, nativo di Locri, ha realizzato…

NAPOLI-Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e uno dei massimi esperti di calciomercato, è intervenuto oggi all’ interno della trasmissione Radio Marte Sport Live, dove ha parlato del futuro di Sergio Floccari, attaccante che si sta comportando davvero bene con la casacca della Lazio. L’ attaccante, nativo di Locri, ha realizzato una delle più belle reti dell’ Europa League contro il Maribor, una serpentina tra tre avversari e gol da cineteca a giro sotto l’ incrocio dei pali. Il giocatore è a caccia di continuità, cosa che non riesce a trovare alla Lazio dove, anche se ha scalato le gerarchie di Petkovic, trova spazio in Europa e meno in campionato, dove titolare inamovibile è Miro Klose. Le sue prestazioni hanno fatto lievitare il suo cartellino.

Mazzarri ha individuato in Floccari la prima scelta dell’ attacco del Napoli-ha dichiarato Di Marzio a Radio Marte- Bisognerà vedere quali saranno le richieste della Lazio che non dovrebbero essere inferiori ai 4-5 milioni di euro.”

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy