MERCATO – Diakitè – Liverpool: gli aggiornamenti

MERCATO – Diakitè – Liverpool: gli aggiornamenti

ROMA – Quello fra Diakitè e la Lazio, sembra diventare sempre più un caso. Il mercato biancoceleste non è ancora entrato nella sua fase calda ma la querelle fra il difensore francese e il club capitolino pare non aver fine. Secondo quanto riportato ieri in tarda serata da Sky, Lotito…

ROMA – Quello fra Diakitè e la Lazio, sembra diventare sempre più un caso. Il mercato biancoceleste non è ancora entrato nella sua fase calda ma la querelle fra il difensore francese e il club capitolino pare non aver fine. Secondo quanto riportato ieri in tarda serata da Sky, Lotito avrebbe fatto al calciatore un ultima offerta, su cui però, Diakitè starebbe ancora riflettendo. All’estero ne parlano, sopratutto in Inghilterra, dove, fra tutti, i ‘reds’ del Liverpool sembrano aver messo con convinzione gli occhi sul roccioso centrale laziale.



A tal proposito, stamane, sportsbulletin.co.uk ha fatto il punto della situazione, svelando che Modibo, dopo un primo ciclo di negoziati, non avrebbe trovato ancora l’accordo con la società Inglese, con cui le distanze sarebbero da colmare, riguardo il salario e la durata del contratto. Secondo lo stesso sito, però, nei prossimi giorni potrebbero esserci dei nuovi sviluppi della trattativa, che, o in un senso, o nell’altro, renderanno più chiaro, il futuro del calciatore.

M.R. / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy