MERCATO – Dias ripensa al Brasile, Novaretti il sostituto

MERCATO – Dias ripensa al Brasile, Novaretti il sostituto

ROMA – Dietrofront, torna la saudade: un’improvvisa offerta di un “clamoroso” biennale dal Brasile per il trentaquattrenne André Dias. E’ arrivata da un club carioca (non è il San Paolo, che proponeva il ritorno per un solo anno), l’ha rintracciata e recapitata Gilmar Rinaldi al suo “vecchio” assistito. Che ci…

ROMA – Dietrofront, torna la saudade: un’improvvisa offerta di un “clamoroso” biennale dal Brasile per il trentaquattrenne André Dias. E’ arrivata da un club carioca (non è il San Paolo, che proponeva il ritorno per un solo anno), l’ha rintracciata e recapitata Gilmar Rinaldi al suo “vecchio” assistito. Che ci ripensa, eccome: il centrale guadagnerebbe più che a Dubai, ma dipenderà tutto dalla Lazio. Il brasiliano vuole parlare con Lotito, ha già avuto un mini-confronto la serata della vittoria della Coppa Italia. La Lazio continua però a tergiversare: se non comprerà un altro difensore, André non sarà lasciato libero.

Il sostituto è già stato preso. A proposito, udite, udite: Diego Novaretti è il titolare al fianco di Biava, nei pensieri di mister Petkovic. Ma dovrà arrivare un altro rinforzo per la retroguardia. Altrimenti Dias non potrà rientrare in patria, nonostante sarebbe disposto a rinunciare a dei soldi, che dovrebbe ancora prendere dalla società capitolina. Nelle prossime settimane dovrà arrivare una risposta.

Riccardo Focolari

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy