MERCATO – Dmitry Rybolovlev piglia tutto. Il magnate Russo vuole Hernanes.

MERCATO – Dmitry Rybolovlev piglia tutto. Il magnate Russo vuole Hernanes.

ROMA – All’estero hanno riportato la notizia citando la fonte con sintassi incerta: “Corriere della Serra”. Quel che è certo è che Hernanes piace, a molti e , come svelato (appunto) dal Corriere della Sera, ora, alle pretendenti, si sarebbe anche aggiunto il Monaco di Ranieri, evidente ammiratore del riccio(luto)…

ROMA – All’estero hanno riportato la notizia citando la fonte con sintassi incerta: “Corriere della Serra”. Quel che è certo è che Hernanes piace, a molti e , come svelato (appunto) dal Corriere della Sera, ora, alle pretendenti, si sarebbe anche aggiunto il Monaco di Ranieri, evidente ammiratore del riccio(luto) centrocampista brasiliano. Gli emissari di Dmitry Rybolovlev, il magnate che ha appena preso Falcao, erano a colloquio con Hernanes e con l’agente Joseph Lee nel cuore della festa del Maracanà, in confederations Cup.

Per indurre il «Profeta» in tentazione: 4 milioni netti all’anno, contratto di 5 anni per ottenere la disponibilità al trasferimento nel Principato e cominciare un ciclo da zero. Forse non è la svolta attesa da Hernanes, ma a chi non fanno gola 20 milioni? Ma prima di inoltrare l’offerta ufficiale a Lotito – si legge sul Corriere –  Rybolovlev ha cercato l’assenso del giocatore, un modo diverso di cominciare a trattare. Segno che le richieste di Lotito rappresentano una questione secondaria, anche se la Lazio finora ha sempre blindato Hernanes sparando cifre fuori mercato. Stavolta, però, 30 milioni potrebbero non essere un problema. Del resto il Monaco può permetterselo, è appena risalito in Ligue 1 e la sua amministrazione sfugge al controllo del fair-play finanziario perché non è ancora arrivato nel circuito delle competizioni europee.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy