MERCATO – DS Salernitana, “Proseguirà la collaborazione con la Lazio. Keita?…”

MERCATO – DS Salernitana, “Proseguirà la collaborazione con la Lazio. Keita?…”

ROMA – La corte serrata di tanti club, tra Prima Divisione e Serie B, per il bomber della Salernitana Matteo Guazzo, ha convinto la dirigenza campana. “Mi sono incontrato ieri con Grillo, l’agente del calciatore, per il rinnovo del contratto”. A parlare è Massimo Mariotto, ds della Salernitana, in esclusiva…

ROMA – La corte serrata di tanti club, tra Prima Divisione e Serie B, per il bomber della Salernitana Matteo Guazzo, ha convinto la dirigenza campana. “Mi sono incontrato ieri con Grillo, l’agente del calciatore, per il rinnovo del contratto”. A parlare è Massimo Mariotto, ds della Salernitana, in esclusiva a TMWLa priorità è quella di chiudere la vittoria del campionato, anche ieri ha dato la massima disponibilità. C’è già un accordo di massima per il rinnovo: ha fatto un grande campionato, cercherà in tutti i modi di arrivare a quota 20, è nelle sue corde e verrà premiato“.

Tutti d’accordo, dunque, non parte?
“Ho già avuto un colloquio con Lotito e Mezzaroma, c’è la disponibilità reciproca per confermare Guazzo a Salerno. Vogliamo salire quanto prima, poi il prossimo sarà un campionato diverso ma qui giochiamo sempre per vincere”.

Da Roma, intanto, potrebbero arrivare Barreto e Keita…
“Diciamo che proseguirà un accordo di collaborazione con la Lazio e questi… Beh, sì sono due grandi talenti che si sono messi in mostra…”.

Fonte: TMW

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy