MERCATO – D.s. Shalke: ”Draxler non è in vendita”

MERCATO – D.s. Shalke: ”Draxler non è in vendita”

ROMA – E’ notizia di questi giorni l’interessamento della Lazio per Julian Draxler, centrocampista offensivo classe ’93 in forza allo Shalke 04 e rivelazione della Bundesliga. Tare l’avrebbe visionato, dal vivo, presente allo stadio per il match tra Eintracht Francoforte e Shalke. // // Il talento tedesco però sembra inarrivabile,…

ROMA – E’ notizia di questi giorni l’interessamento della Lazio per Julian Draxler, centrocampista offensivo classe ’93 in forza allo Shalke 04 e rivelazione della Bundesliga. Tare l’avrebbe visionato, dal vivo, presente allo stadio per il match tra Eintracht Francoforte e Shalke.


Il talento tedesco però sembra inarrivabile, non tanto per la valutazione che, seppur giovanissimo, già sfiora i dieci milioni di euro, ma anche e soprattutto per la netta chiusura da parte della dirigenza della sua squadra d’appartenenza: “Al momento non vi è alcuna possibilità che Draxler lasci il club. Lui si sente molto bene qui ed è legato a questa squadra”. Così il Ds dello Shalke, Horst Heldt, che dalla Germania ha frenato ogni velleità biancoceleste e non solo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy