MERCATO – E ora s’inserisce pure il Chelsea per Yilmaz

MERCATO – E ora s’inserisce pure il Chelsea per Yilmaz

ROMA – Occhio Lazio, s’inserisce lo Special One: Burak Yilmaz finisce nel mirino del Chelsea, assicurano in Inghilterra, come seconda opzione per l’attacco. I Blues infatti stanno incontrando eccessive difficoltà per arrivare a Rooney, Eto’o è troppo avanti con l’età, il centravanti turco piace da morire a Mourinho. Che lo…

ROMA – Occhio Lazio, s’inserisce lo Special One: Burak Yilmaz finisce nel mirino del Chelsea, assicurano in Inghilterra, come seconda opzione per l’attacco. I Blues infatti stanno incontrando eccessive difficoltà per arrivare a Rooney, Eto’o è troppo avanti con l’età, il centravanti turco piace da morire a Mourinho. Che lo avrebbe segnalato ai propri dirigenti come “piano b” ideale per rinforzare la sua nuova squadra. 

In Turchia parlano di primi contatti col Galatasaray, pronto a scatenare un’asta per il proprio bomber. Le parole di chiusura del presidente Aysal rispondono a una precisa strategia: alzare il prezzo del proprio gioiello che tanto piace in Europa. Nuove pretendenti sono ben gradite.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy