MERCATO – Ecco perchè all’Inter piace l’idea Rocchi..

MERCATO – Ecco perchè all’Inter piace l’idea Rocchi..

ROMA – Rocchi e l’Inter sono ormai ad un passo dal dirsi si! Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la soluzione dell’attaccante laziale piace molto a Stramaccioni, che lo ha preferito a Borriello per le sue caratteristiche tecnico/tattiche. // Rocchi è infatti molto bravo ad attaccare gli…

ROMA – Rocchi e l’Inter sono ormai ad un passo dal dirsi si! Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la soluzione dell’attaccante laziale piace molto a Stramaccioni, che lo ha preferito a Borriello per le sue caratteristiche tecnico/tattiche.



Rocchi è infatti molto bravo ad attaccare gli spazi ed a giocare sul filo del fuorigioco. La società nerazzurra è allettata anche dal fatto che alla fine tutta l’operazione gli costerà poco più di 1 milione di euro tra ingaggio ed indennizzo alla Lazio.

AGGIORNAMENTO DA GIANLUCADIMARZIO.COM

A piccoli passi verso l’Inter. Tommaso Rocchi ha deciso: o va all’Inter o resta alla Lazio. Ha ancora 6 mesi di contratto con il suo club, ma a gennaio potrebbe andare all’Inter. Come riferisce Manuele Baiocchini, l’operazione è ben indirizzata, ma ci sono ancora degli ostacoli da superare. L’Inter è pronta a offrire un contratto di 6 mesi con opzione, ora tocca all’entourage del giocatore che deve trovare l’accordo con Lotito, che chiede almeno un indennizzo. I rapporti tra le due società non sono buoni, ma l’Inter è disposta a riconoscere un indennizzo economico alla Lazio. L’accordo però ancora non c’è, decisivo sarà il lavoro dell’entourage, che dovrà trattare con la Lazio. Le parti cercheranno di venirsi incontro, intanto il giocatore ha deciso: se non va all’Inter, resterà alla Lazio.

rm/cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy