MERCATO – Elez, la Fiorentina ci prova

MERCATO – Elez, la Fiorentina ci prova

Come una Primavera può complicare il mercato di una Prima squadra? Accade quando il destino riserba incontri dietro l’angolo. Eduardo Macia, dt della Fiorentina Primavera, sta collaborando per potenziare anche la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, in un’estate che dovrà, per forza di cose, puntare obiettivi di mercato in…

Come una Primavera può complicare il mercato di una Prima squadra? Accade quando il destino riserba incontri dietro l’angolo. Eduardo Macia, dt della Fiorentina Primavera, sta collaborando per potenziare anche la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, in un’estate che dovrà, per forza di cose, puntare obiettivi di mercato in grado di consolidare e migliorare una squadra arrivata alla soglia del piazzamento Champions League. Fra i nomi nuovi, quindi, ecco spuntare quello di Josip Elez, classe 1994, in forza all’Hadjuk Spalato.

Il giocatore piace, e non poco, alla Lazio, capace di anticipare le mosse delle concorrenti ma non di chiudere l’operazione, dovendo all’orizzonte fronteggiare altre trattative in entrata. Ed allora Macia è pronto a provarci, grazie anche all’aiuto di emissari in terra croata. Per la Lazio una scossa. Elez, ora, non è più su una corsia preferenziale, ma in corsia centrale, accerchiato da vetture di diverso colore.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy