MERCATO – Emeghara s’allontana: o Celtic o Livorno

MERCATO – Emeghara s’allontana: o Celtic o Livorno

ROMA – Più Italia, che Scozia. Innocent Emeghara è pronto a lasciare il Siena, l’ottima stagione disputata in bianconero ha fatto accendere sull’attaccante diversi radar. L’ultimo è quello del Celtic, protagonista in negativo ieri nel preliminare di Champions League contro lo Shakther. Ieri c’è stato un contatto tra la dirigenza…

ROMA – Più Italia, che Scozia. Innocent Emeghara è pronto a lasciare il Siena, l’ottima stagione disputata in bianconero ha fatto accendere sull’attaccante diversi radar. L’ultimo è quello del Celtic, protagonista in negativo ieri nel preliminare di Champions League contro lo Shakther. Ieri c’è stato un contatto tra la dirigenza del club scozzese e il direttore sportivo Stefano Antonelli, si tenta di prendere tempo fino a venerdì – spiega Gianluca Di Marzio – provando anche a convincere l’allenatore Neil Lennon. 

Il Siena, però, ha intenzione di rispettare la parola data al Livorno. Ieri il diesse Capozucca ha visto sia il Siena che l’agente di Emeghara, l’accordo è vicino sulla base di un milione di euro di prestito e 2 di diritto di riscatto della metà. Il Celtic spera, il Livorno aspetta fiducioso.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy