MERCATO – Etrit Berisha: sì alla Lazio

MERCATO – Etrit Berisha: sì alla Lazio

ROMA – Incontro tra Lotito e Campedelli. E’ avvenuto ieri a Roma e così ha preso avvio una trattativa sinora tenuta sotto traccia. Sorpasso sul Genoa. Albano Bizzarri, portiere argentino, è vicinissimo al Chievo, che gli ha promesso un contratto biennale e un posto da titolare. Il vice di Marchetti…

ROMA – Incontro tra Lotito e Campedelli. E’ avvenuto ieri a Roma e così ha preso avvio una trattativa sinora tenuta sotto traccia. Sorpasso sul Genoa. Albano Bizzarri, portiere argentino, è vicinissimo al Chievo, che gli ha promesso un contratto biennale e un posto da titolare. Il vice di Marchetti ha voglia di tornare a giocare, cerca garanzie su un impiego che il Genoa in partenza non potrebbe dargli (sarebbe sullo stesso piano di Mattia Perin, rientrato dal prestito al Pescara), così potrebbe privilegiare la soluzione veneta. Anche il Torino si era informato.

Campedelli sta bruciando la concorrenza e si è presentato all’incontro con Lotito spinto dall’idea di chiudere. Si vedrà. La Lazio, che non aveva intenzione di ritoccare il reparto e si sentiva coperta tra i pali, cercherà di accontentare l’argentino. Il ds Tare si è già assicurato il sostituto: si tratta di Etrit Berisha, 24 anni, portiere della nazionale albanese, appena promosso dal ct De Biasi al posto di Ujkani (di proprietà del Palermo) e nelle ultime quattro stagioni cresciuto in Svezia con il Kalmar. Berisha è in scadenza alla fine di dicembre 2013 e si può liberare. Ha già detto sì alla Lazio, dove raggiungerà Lorik Cana, capitano della nazionale, e Thomas Strakosha, altro portiere albanese, terzo di Marchetti nella prossima stagione. Berisha è in attesa del passaporto per poter essere tesserato da comunitario, già in queste ore dovrebbe arrivare il via libera. Così ha garantito alla Lazio e questo spiega l’accelerazione per Bizzarri. L’argentino, dunque, prende la strada di Verona, sponda Chievo. E Berisha si appresta a diventare il vice di Marchetti, settimo acquisto in entrata dell’estate di Lotito senza contare il riscatto della comproprietà di Candreva.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy