MERCATO – Evrard, ”Anche la Lazio segue..”

MERCATO – Evrard, ”Anche la Lazio segue..”

Tra i migliori prospetti dell’Eredivisie. Nacer Chadli, talento classe ’89 del Twente e della Nazionale belga, è da tempo sul taccuino di diversi club italiani. Per avere le ultime notziie, la redazione di Tuttomecatoweb, ha contattato il suo agente Daniel Evrard che esordisce così: “Parliamo di un talento puro, è…

Tra i migliori prospetti dell’Eredivisie. Nacer Chadli, talento classe ’89 del Twente e della Nazionale belga, è da tempo sul taccuino di diversi club italiani. Per avere le ultime notziie, la redazione di Tuttomecatoweb, ha contattato il suo agente Daniel Evrard che esordisce così: “Parliamo di un talento puro, è normale che sia seguitissimo”.

Anche club italiani…

“Ovvio. Ci sono tanti osservatori che lo stanno monitorando. Lazio e Milan sono le società che lo seguono con maggiore attenzione in Italia, ma ci sono club di mezza Europa sulle sue tracce”.

Possibile che cambi squadra a gennaio?

“Non credo. Il Twente è primo in classifica e sta lottando per il titolo in Olanda. Nacer sogna di conquistare il titolo ed il prossimo anno vorrebbe giocare in una squadra che disputerà la Champions League. Chiunque vorrà prenderlo dovrà potergli offrire questa possibilità. Per strapparlo al Twente da subito credo che servirebbero 17 milioni di euro”.

Al ragazzo piacerebbe la destinazione italiana?
“Certo, ci sono club anche della Premier League e della Bundesliga che lo seguono ma nessuna decisione è stata presa, la situazione sarà valutata con calma in estate. Ora Chadli è concentrato sulla stagione del Twente”.

Fonte: TMW



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy