MERCATO – Floccari verso la Premier. Kozak rimane?

MERCATO – Floccari verso la Premier. Kozak rimane?

Quello che non ti aspetti. Dal valzer delle punte biancocelesti, potrebbe rimanere Kozak. Il partente? Sergio Floccari. L’attaccante infatti è corteggiato dalla Premier. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il suo agente Claudio Vigorelli era in Inghilterra. Torna il nome del Sunderland di Di Canio che già ha…

Quello che non ti aspetti. Dal valzer delle punte biancocelesti, potrebbe rimanere Kozak. Il partente? Sergio Floccari. L’attaccante infatti è corteggiato dalla Premier. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il suo agente Claudio Vigorelli era in Inghilterra. Torna il nome del Sunderland di Di Canio che già ha pescato dal campionato italiano Diakitè e Giaccherini. Il suo procuratore comunque non si è voluto sbilanciare più di tanto. Infatti, sono altri due i club che sono interessati alla punta calabrese, il Norwich e l’Everton. Avesse fatto “male” la trasferta a Londra contro il Crystal Palace? Il suo contratto è di 1,5 milioni di euro e l’intenzione della società è quella di “spalmare” e prolungare l’accordo. Un destino ancora incerto il suo, legato a doppio filo a quello di Libor Kozak, giocatore 

ormai non graditissimo alla piazza biancoceleste. L’intenzione di Lotito si conosce, cederlo a titolo definitivo per 8 milioni di euro, ma il mercato non sembra essere molto attratto da questa offerta…Ieri il ceco ha parlato, vuole andare via, ma con questa valutazione di mercato si sono ritirare anche il Wigan e l’Hull City che avevano fatto un passo verso Formello. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy