ESCLUSIVA – Hamad alla Lazio? L’agente non si sbilancia

ESCLUSIVA – Hamad alla Lazio? L’agente non si sbilancia

AGGIORNAMENTO – Per provare a saperne di più, la redazione di Cittaceleste ha contattato l’agente del calciatore Adewunmi Akeem, che però, ha preferito non esporsi troppo: “Un contatto con la Lazio? Guardi, al momento preferisco non parlare di questo, la prego di non insistere”. ROMA – Stando a quanto si…

AGGIORNAMENTO – Per provare a saperne di più, la redazione di Cittaceleste ha contattato l’agente del calciatore Adewunmi Akeem, che però, ha preferito non esporsi troppo: Un contatto con la Lazio? Guardi, al momento preferisco non parlare di questo, la prego di non insistere“.


ROMA – Stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport , il DS biancoceleste Igli Tare, avrebbe chiuso un colpo in mezzo al campo, dove è ormai prossimo ad arrivare Jiloan Hamad, centrocampista 1990 svedese ma di origini irachene, che attualmente milita nel Malmoe. L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di due milioni e mezzo di euro, e Hamad potrebbe arrivare nella Capitale già nei prossimi giorni. Il giovane calcialtore intanto, parlando ai media Svedesi (fotbollskanalen.se), ha detto: “Non escludo una mia partenza all’estero, per me è un onore essere accostato a squadre importanti e il solo fatto che questo avvenga significa che qualcosa di vero c’è”.

rm/cittaceleste.it – Federico Terenzi



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy