MERCATO – Ghirardi pensa a Zarate? L’agente risponde che..

MERCATO – Ghirardi pensa a Zarate? L’agente risponde che..

AGGIORNAMENTO ore 16:00 – Sull’ipotesi Parma-Zarate, ha così commentato l’agente dell’aregentino, Luis Ruzzi: “Non so niente dell’interesse dei ducali, è la prima volta che ne sento parlare – Dichiara Ruzzi ai microfoni di Calciomercato.it – Non abbiamo avuto contatti con alcuna squadra, è chiaro che potrebbero esserso sentiti i presidenti,…

AGGIORNAMENTO ore 16:00Sull’ipotesi Parma-Zarate, ha così commentato l’agente dell’aregentino, Luis Ruzzi: “Non so niente dell’interesse dei ducali, è la prima volta che ne sento parlare – Dichiara Ruzzi ai microfoni di Calciomercato.it – Non abbiamo avuto contatti con alcuna squadra,  è chiaro che potrebbero esserso sentiti i presidenti, questo non lo so. Se Lazio e Parma trovassero un accordo per noi andrebbe benissimo come soluzione ma credo che sia difficile muoversi adesso, visto che manca poco alla chiusura del mercato. La nostra volontà è comunque chiara ed è quella di andare via. Ci sono trattative in corso, è ora di concretizzare qualcosa. Noi siamo argentini e siamo anche un po’ orgogliosi, se non ci vogliono ce ne andiamo”.

ROMA – Zarate al Parma? Almeno secondo quanto riportato ieri sera dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Andrea Schianchi, che a Teleducato, ha ipotizzato l’interesse della società gialloblù, per il calciatore Argentino, che, in rotta con la Lazio, sta cercando in ogni modo, di liberarsi, per andare a giocare. L’ipotesi Parma per Zarate non è impossibile, come non lo sono la maggior parte delle squadre a cui il giovane attaccante è stato accostato. Il problema, risiede però (per il Parma come per le altre pretendenti) nel prezzo del cartellino del calciatore, che si aggira fra gli 8 e i 10 milioni. Lotito, come ha chiarito ieri l’agente del giocatore, non lo cede in prestito e salvo clamorosi colpi di scena, Zarate, non dirà addio alla Lazio in questa sessione di mercato.

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy