MERCATO – Giganti nell’Arena. Kozak con le valigie

MERCATO – Giganti nell’Arena. Kozak con le valigie

ROMA – Giganti nell’Arena. Non è il titolo di un film, ma di ciò che potrebbe verificarsi nelle prossime settimane a Verona. Con l’Hellas Verona che ha trovato l’accordo con Luca Toni, svincolato dalla Fiorentina, il Chievo punta a rispondere alla manovra degli odiati cugini. L’obiettivo principe è Libor Kozak,…

ROMA – Giganti nell’Arena. Non è il titolo di un film, ma di ciò che potrebbe verificarsi nelle prossime settimane a Verona. Con l’Hellas Verona che ha trovato l’accordo con Luca Toni, svincolato dalla Fiorentina, il Chievo punta a rispondere alla manovra degli odiati cugini. L’obiettivo principe è Libor Kozak, capocannoniere dell’Europa League e mai così lontano dalla Lazio come in questo momento. La società biancoceleste, però, è pronto a lavorare sulla cessione di metà del cartellino, quasi a volersi tutelare nell’ottica di una possibile esplosione dell’ariete ceco.

Con l’Udinese la situazione non evolve, e lui stesso vorrebbe giocare con continuità. Il Chievo Verona è pronto ad assicurare questo futuro a Libor Kozak.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy