MERCATO – Icardi-Samp: rottura. Lazio, provaci!

MERCATO – Icardi-Samp: rottura. Lazio, provaci!

Icardi e la Samp non trovano l’accordo, la Lazio è vigile. Lotito e Tare hanno iniziato a pensare al bomber argentino a fine dicembre. Icardi era in rotta con i blucerchiati, lo obbligarono a non rispondere alla convocazione dell’Argentina under 20 per il Sudamericano (in calendario dal 9 gennaio al…

Icardi e la Samp non trovano l’accordo, la Lazio è vigile. Lotito e Tare hanno iniziato a pensare al bomber argentino a fine dicembre. Icardi era in rotta con i blucerchiati, lo obbligarono a non rispondere alla convocazione dell’Argentina under 20 per il Sudamericano (in calendario dal 9 gennaio al 3 febbraio). La svolta positiva sembrò arrivare dopo la doppietta che Icardi firmò contro la Juve a Torino, quel giorno disse: «So dell’interesse di Lazio e Inter, ma resterò a Genova» .



LO SPIRAGLIO – Da allora è cambiato molto, i manager dell’attaccante hanno incontrato per due volte i dirigenti della Samp, l’ultimo vertice è andato in onda ieri mattina. La famiglia Garrone ha offerto il rinnovo al giocatore, la proposta non ha fatto colpo. Icardi ha un accordo sino al 2015, compirà 20 anni il 19 febbraio, è nato a Rosario ed è cresciuto alle Canarie. Per tre stagioni ha giocato nella Cantera del Barcellona, nel gennaio 2011 è stato acquistato in prestito dalla Sampdoria, in seguito il riscatto è stato pagato 400 mila euro. Oggi Icardi chiede un contratto più ricco, guadagna 60 mila euro, i blucerchiati hanno offerto 400 mila euro, c’è distanza. La situazione è bloccata, il rinnovo è difficile, la Lazio segue la vicenda da lontano, potrebbe entrare in azione.

Fonte: Il Corriere dello Sport

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy