MERCATO – “Il City vuole Radu”. L’agente: “E’ falso”

MERCATO – “Il City vuole Radu”. L’agente: “E’ falso”

AGGIORNAMENTO ORE 13.51: “Non c’è nessuna offerta di 12 milioni di sterline del Machester City alla Lazio per Radu”. A smentire quanto riportato questa mattina da alcuni tabloid britannici è Victor Becali, agente del difensore rumeno, raggiunto dalla redazione di Radiosei: “Ho letto anch’io di questa proposta che sarebbe arrivata…

AGGIORNAMENTO ORE 13.51: “Non c’è nessuna offerta di 12 milioni di sterline del Machester City alla Lazio per Radu”. A smentire quanto riportato questa mattina da alcuni tabloid britannici è Victor Becali, agente del difensore rumeno, raggiunto dalla redazione di Radiosei: “Ho letto anch’io di questa proposta che sarebbe arrivata per Stefan – spiega Becali – , ma posso tranquillamente smentire tutto. Il City non ha chiesto Radu ed il ragazzo sta molto bene a Roma. Nel caso in cui una cosa simile dovesse poi verificarsi, é chiaro che l’importanza del club in questione è tale da costringere la Lazio a valutare l’eventuale operazione. Spetterebbe alla Lazio decidere in primis, ma allo stato attuale sono chiacchiere”. Una battuta su Sapunaru, terzino rumeno accostato alla Lazio: “Non sono io che gestisco il calciatore, ma non credo che vada a Roma, visto il rapporto che intercorre con Lotito avrei saputo certamente da lui di questa ipotesi. Mi avrebbe chiesto consiglio”, conclude Victor Becali.


FLASH – Il Daily Mail oggi in edicola svela una nuova, possibile trattativa: il Manchester City avrebbe fatto un’offerta alla Lazio per prendere Stefan Radu che da tempo, è nel mirino dei Citizens. La Lazio lo valuta, più o meno 15 milioni di pounds e l’offerta sarebbe già di 12 milioni di sterline.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy