MERCATO – Il Milan ci riprova per Marchetti, la Lazio dice no

MERCATO – Il Milan ci riprova per Marchetti, la Lazio dice no

ROMA – Aprite quella porta, urla Galliani: il Milan ci riprova per Marchetti. Ritenta, sarai più fortunato: un altro no biancoceleste ai rossoneri. Che avrebbero proposto uno scambio alla pari con uno fra Flamini, Nocerino e Zaccardo. E come dare torto a Lotito: l’offerta, fosse veritiera, sarebbe tutt’altro che allettante.…

ROMA – Aprite quella porta, urla Galliani: il Milan ci riprova per Marchetti. Ritenta, sarai più fortunato: un altro no biancoceleste ai rossoneri. Che avrebbero proposto uno scambio alla pari con uno fra Flamini, Nocerino e Zaccardo. E come dare torto a Lotito: l’offerta, fosse veritiera, sarebbe tutt’altro che allettante. Il portierone della Nazionale, dietro Buffon, è il più forte e ambito (con Handanovic) della Serie A. La Lazio lo ha sempre dichiarato incedibile.

Tutti sono utili e nessuno è indispensabile, per carità. Ma, per privarsi di un simile patrimonio, le corteggiatrici dovranno fare ben altri sforzi. Anche Inter e Napoli, in Italia, avevano fatto timidi sondaggi. L’impressione però è che l’unica proposta indecente potrebbe arrivare delle ramblas. Con 20 milioni, il Barcellona potrebbe bussare a Formello. E forse aprire quella porta…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy