MERCATO – Il passaporto di Berisha blocca Candreva?

MERCATO – Il passaporto di Berisha blocca Candreva?

Mentre si pensa a trattare con i turchi del Galatasaray, la Lazio, non perde di vista la situazione di Antonio Candreva. I biancocelesti continuano ad aspettare il resto del suo cartellino ancora in possesso dell’Udinese. Ai friulani sono stati offerti Libor Kozak e il portiere Albano Bizzarri ch però sembra…

Mentre si pensa a trattare con i turchi del Galatasaray, la Lazio, non perde di vista la situazione di Antonio Candreva. I biancocelesti continuano ad aspettare il resto del suo cartellino ancora in possesso dell’Udinese. Ai friulani sono stati offerti Libor Kozak e il portiere Albano Bizzarri ch però sembra intenzionato a rimanere nella capitale come ha anche confermato il suo agente Matteo Materazzi. A rallentare la trattativa, poi, rimane il passaporto di Berisha che non è ancora arrivato.

In assenza di questo particolare la Lazio eviterebbe anche di convincere l’argentino Bizzarri a partire verso Udine per non rimanere senza un buon portiere di riserva. Lo scorso anno Federico Marchetti ha registrato qualche assenza e Bizzarri ha coperto i pali come un vero  e proprio titolare. Berisha tarda e Bizzarri mugugna, eppure “Il Tempo” conferma che quella di Candreva sia solo formalità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy