MERCATO – Il Tottenham punta Hernanes. Il club inglese…

MERCATO – Il Tottenham punta Hernanes. Il club inglese…

I media Inglesi non mollano la presa e si tuffano di nuovo sull’argomento Hernanes, tanto caro al popolo biancoceleste. Questa volta è il sito SportsVibe a parlare del centrocampista brasiliano che torna a stuzzicare i desideri del Tottenham. Una volta venduto Gareth Bale a cifre sorprendenti, gli Spurs hanno intascato…

I media Inglesi non mollano la presa e si tuffano di nuovo sull’argomento Hernanes, tanto caro al popolo biancoceleste. Questa volta è il sito SportsVibe a parlare del centrocampista brasiliano che torna a stuzzicare i desideri del Tottenham. Una volta venduto Gareth Bale a cifre sorprendenti, gli Spurs hanno intascato una somma tale da poter alzare l’offerta per acquistare il cantrocampista biancoceleste. Il terzino, in viaggio verso la Spagna, ha consentito agli inglesi di fare cassa e poter impreziosire il proprio centrocampo.

Torna quindi la telenovela che lega Anderson Hernanes a questa sessione di mercato che volge al termine. La Lazio ha più volte espresso il desiderio di trattenere il brasiliano che in Italia ha trovato la sua dimensione ideale. Ma, si sa, al Dio denaro molte società non sanno resistere.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy