MERCATO – Immobile: Del Neri dice no

MERCATO – Immobile: Del Neri dice no

ROMA – L’asse Roma-Genova è sempre zona di traffico di mercato. Dal casello ligure è già passato Francelino Matuzalem, che presto potrebbe essere raggiunto dall’altro laziale in naftalina Giuseppe Sculli. Non solo, è notizia degli ultimi giorni il tentativo di convincere Zarate ad accettare le avances di Preziosi, che in…

ROMA – L’asse Roma-Genova è sempre zona di traffico di mercato. Dal casello ligure è già passato Francelino Matuzalem, che presto potrebbe essere raggiunto dall’altro laziale in naftalina Giuseppe Sculli. Non solo, è notizia degli ultimi giorni il tentativo di convincere Zarate ad accettare le avances di Preziosi, che in cambio potrebbe aprire una corsia preferenziale per Ciro Immobile. Del Neri permettendo. Il tecnico rossoblu infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe posto il veto sull’eventuale partenza dell’attaccante ex-Pescara, attualmente in comproprietà con la Juventus.



L’ago che farebbe pendere la bilancia verso la permaneza in Liguria, è la questione Borriello, in rotta con tecnico e società. Ragion per cui, ogni situazione relativa ad Immobile è stata messa in stand-by. Dopo la rete al San Siro, le quotazioni del bomber campano(che ha inoltre dichiarato di giocare meglio proprio senza Borriello) sono risalite a quelle pre-campionato. Senza una valida alternativa pronta a subentrare in corsa, Luigi del Neri non si priverebbe di un altro attaccante. La soluzione come detto, si chiamerebbe Mauro Zarate, che però sembra restio a trasferirsi sotto la luce della lanterna.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy