MERCATO – Jiloan Hamad, “A gennaio la Lazio..”

MERCATO – Jiloan Hamad, “A gennaio la Lazio..”

ROMA – Fra i tanti giocatori accostati alla Lazio nell’ultima sessione di mercato, è stato spesso inserito anche l’eccentrico calciatore Jiloan Hamad: centrocampista svedese di origini irachene classe 1990 che milita nel Malmoe. La trattativa non andò a buon fine (ammesso che la Lazio l’abbia realmente avviata) e per saperne…

ROMA – Fra i tanti giocatori accostati alla Lazio nell’ultima sessione di mercato, è stato spesso inserito anche l’eccentrico calciatore Jiloan Hamad: centrocampista svedese di origini irachene classe 1990 che milita nel Malmoe. La trattativa non andò a buon fine (ammesso che la Lazio l’abbia realmente avviata) e per saperne di più, la redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il diretto interessato: “Avevo letto sui giornali italiani dell’interesse della Lazio e di altre squadre, so anche che mi avevano visto nella partita contro la Nazionale Under 21 azzurra – ha detto – Ma i biancocelesti a gennaio non hanno fatto una vera offerta e quelle delle altre squadre non sono state accettate, se ne riparlerà in estate. Serie A? Mi piace il campionato italiano e lo seguo sin da quando ero piccolo, peraltro credo che le mie caratteristiche si sposino bene con quel tipo di calcio.

Tifo per il Milan da quando avevo 10 anni: è un grande club con una bella tradizione di giocatori svedesi, ma mi piacciono anche Inter, Lazio e Roma: sono tutte grandi squadre. A chi mi ispiro? Da piccolo ammiravo molto Aimar quando militava nel Valencia, credo di somigliarli sia fisicamente, visto che sono piccolino, che tecnicamente“. Appuntamento a quest’estate?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy