MERCATO – Jorginho, è in arrivo l’agente

MERCATO – Jorginho, è in arrivo l’agente

ROMA – E’ uno dei talenti della serie Cadetta, Mandorlini gli ha affidato le chiavi del centrocampo del suo Verona, Petkovic ne è rimasto colpito e Tare l’ha messo sul sul taccuino. La Lazio vorrebbe mettere le mani sul centrocampista classe ’91 Jorge Luis Frello, o più comunemente Jorginho, che…

ROMA – E’ uno dei talenti della serie Cadetta, Mandorlini gli ha affidato le chiavi del centrocampo del suo Verona, Petkovic ne è rimasto colpito e Tare l’ha messo sul sul taccuino. La Lazio vorrebbe mettere le mani sul centrocampista classe ’91 Jorge Luis Frello, o più comunemente Jorginho, che in prospettiva potrebbe raccogliere l’eredità di Cristian Ledesma. I contatti sono stati avviati ad inizio gennaio, un tentativo è stato fatto, ma l’offerta di 4.5 ml è stata ritenuta troppo bassa da parte della dirigenza gialloblu.

C’è una promozione da conquistare, e il valore dell’italo brasiliano già nel giro della Nazionale under 21 di Davis Mangia, è destinato inevitabilmente a salire. Per cui non c’è fretta. Tanto più che sul calciatore ci sono, oltre quelli del club capitolino, gli occhi di altri due grandi squadre: Milan e Inter. Il suo procuratore sarà in Italia lunedi, s’incontrerà con il Diesse veronese Sogliano, con il quale si studieranno le strategie e si farà chiarezza sul futuro del ragazzo. In primavera si decideranno le sorti di Jorginho.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy