MERCATO – La Juve non molla per Lulic

MERCATO – La Juve non molla per Lulic

Simbolo di una città, di una piazza che ancora ha nel cuore e nelle vene l’emozione del 26 maggio 2013. Non si può vendere Lulic. Si scatenerebbe a Roma una sorta di rivoluzione popolare tinta di biancoceleste. Eppure, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, la Juventus è sul…

Simbolo di una città, di una piazza che ancora ha nel cuore e nelle vene l’emozione del 26 maggio 2013. Non si può vendere Lulic. Si scatenerebbe a Roma una sorta di rivoluzione popolare tinta di biancoceleste. Eppure, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, la Juventus è sul piede di guerra. I bianconeri non mollano per il bosniaco che sarebbe perfetto su quella fascia sinistra per il tecnico Antonio Conte. Lotito chiede 18 milioni di euro, la società di Torino non è disposta a versare cache la somma nelle casse laziali. Il mercato però è ancora lungo e gli equilibri potrebbero cambiare con l’inserimento del nome che ormai sta diventando un vero e 

proprio tormentone, quello di Alessandro Matri. Il bisogno di un vice Klose esiste eccome e il duo Lotito-Tare deve contare i giorni per non rimanere fuori tempo massimo per l’acquisto di un altro attaccante da aggiungere al reparto. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy