MERCATO – La Juve piomba su Lulic: pronti 9 milioni

MERCATO – La Juve piomba su Lulic: pronti 9 milioni

ROMA – E’ tornato a sfrecciare, l’Europa ha ripreso a desiderarlo. Persino in Italia c’è chi gli ha rimesso gli occhi addosso. La Juve piomba prepotentemente su Senad Lulic: è questa l’ultima idea di Antonio Conte per sistemare una volta per tutte la fascia sinistra. // // Dopo l’acquisto di…

ROMA – E’ tornato a sfrecciare, l’Europa ha ripreso a desiderarlo. Persino in Italia c’è chi gli ha rimesso gli occhi addosso. La Juve piomba prepotentemente su Senad Lulic: è questa l’ultima idea di Antonio Conte per sistemare una volta per tutte la fascia sinistra.


Dopo l’acquisto di Lichtsteiner, rivelatosi un ottimo affare, la Vecchia Signora è pronta a pescare ancora in casa Lazio. I rapporti fra Agnelli e Lotito sono ottimi, ma non è ancora stata imbastita una trattativa: i bianconeri sarebbero però disposti a investire circa 9 milioni sul terzino bosniaco e i biancocelesti realizzerebbero un’altra clamorosa plusvalenza. Senad era stato acquistato ormai quasi due stagioni fa per 2,8 milioni, Lotito metterebbe in saccoccia più di sei milioni: mica male, per uno sconosciuto venuto dalla Svizzera per incantare la Serie A.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy