MERCATO – La Lazio punta forte su Belfodil e Biabiany

MERCATO – La Lazio punta forte su Belfodil e Biabiany

ROMA – La Lazio punta forte su Belfodil e Biabiany. In Lega ne hanno parlato Lotito e Ghirardi che si sono confrontanti sui due francesi del Parma. Il club gialloblù vorrebbe rinnovare la comproprietà con la Samp per l’esterno che è valutato sui 4 milioni di euro. I biancocelesti cercano…

ROMA – La Lazio punta forte su Belfodil e Biabiany. In Lega ne hanno parlato Lotito e Ghirardi che si sono confrontanti sui due francesi del Parma. Il club gialloblù vorrebbe rinnovare la comproprietà con la Samp per l’esterno che è valutato sui 4 milioni di euro. I biancocelesti cercano un esterno offensivo e Biabiany potrebbe essere il profilo giusto.

Su Belfodil il Parma è stato chiaro: è pronto a cederlo ma vuole monetizzare e la Lazio, in questo momento, non può permettersi spese pazze. L’attaccante giusto dunque potrebbe arrivare dall’estero. Tare sta cercando un profilo simile a Burak Yilmaz. In cima alla lista resta Carlos Bacca, 26 anni, colombiano del Bruges, 25 reti in Jupiler League e altre 3 in Europa League. Porta il numero 7 e parte da lontano, è una seconda punta, in nazionale fa da spalla a Falcao. Il Bruges ha respinto un’offerta di 7 milioni dell’Anderlecht e gli ha dato una valutazione ancora superiore. Ne servono 8-9 per acquistarlo e rischia di diventare uno degli attaccanti più corteggiati d’Europa. Piace anche l’islandese Alfred Finnbogason, centravanti dell’Heerenven, allenato da Van Basten, 24 gol nell’ultimo campionato di Eredivisie. Per quanto riguarda Lucas Biglia dovrebbe arrivare nella capitale la prossima settimana e non domani come previsto inizialmente.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy