MERCATO – La Lazio punta Munoz del Palermo

MERCATO – La Lazio punta Munoz del Palermo

Con l’offerta avanzata da parte del Celtic per Michael Ciani, la Lazio sta già pensando ad un altro difensore centrale. Il nome corrisponde a quello di Ezequiel Muñoz del Palermo. Lotito e Zamparini nella stessa trattativa? Potrebbe succedere veramente di tutto. Per adesso, come riporta goal.com, il Presidente rosanero chiede…

Con l’offerta avanzata da parte del Celtic per Michael Ciani, la Lazio sta già pensando ad un altro difensore centrale. Il nome corrisponde a quello di Ezequiel Muñoz del Palermo. Lotito e Zamparini nella stessa trattativa? Potrebbe succedere veramente di tutto. Per adesso, come riporta goal.com, il Presidente rosanero chiede una cifra importante per l’argentino, 6 milioni di euro. Adesso però, le casse della Lazio bollono per un altro obiettivo, ben più importante, Burak Yilmaz. Sulle tracce di Munoz ci sono anche i russi del Rubin Kazan, ma tutto porta a pensare che per il difensore sia più gradita la piazza di Roma.

Il ragazzo classe 1990, in Italia dal 2013, avrebbe così la possibilità di giocare il suo quarto anno in Italia e soprattutto in serie A. Giocatore molto fisico, non velocissimo, andrebbe certamente a ringiovanire un reparto difensivo non più verdissimo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy