MERCATO – La Lazio tenta il Radu bis: si punta Vasile

MERCATO – La Lazio tenta il Radu bis: si punta Vasile

La Lazio si tuffa alla ricerca di nuovi talenti. E l’occhio del DS Tare arriva fino in romania, dove c’è il giovane giocatore Nicolae Vasile. Il difensore, classe ’95, attualmente gioca nel Rapid Bucarest ma è stato per svariato tempo il punto principale della nazionale Under 19 della sua Romania.…

La Lazio si tuffa alla ricerca di nuovi talenti. E l’occhio del DS Tare arriva fino in romania, dove c’è il giovane giocatore Nicolae Vasile. Il difensore, classe ’95, attualmente gioca nel Rapid Bucarest ma è stato per svariato tempo il punto principale della nazionale Under 19 della sua Romania. Tutto fa pensare a Stefan Radu visto che, il giovane calciatore, viene spesso schierato come terzino sinistro. E la Lazio non vuole farselo sfuggire al contrario di quanto fatto dalla Roma nella scorsa estate. 

Proprio i giallorossi, infatti, furono a pochi passi dal difensore che decise di rimanere nella sua nazione. A pochi mesi di distanza i margini di crescta sono rimasti invariati e, fare le valigie, ora è più semplice. La Lazio, poi, ha bisogno di riserve per una difesa che registra continuamente il minimo di presenze rimandendo il reparto più colpito da squalifiche ed infortuni di vario genere e durata.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy