MERCATO – L’agente di Bizzarri allontana l’Udinese

MERCATO – L’agente di Bizzarri allontana l’Udinese

Non solo Yilmaz. Il turco sta immobilizzando il mondo Lazio, ma in società si continua a lavorare anche su altri fronti considerati meno importanti. Si parla ancora del rapporto tra Lazio ed Udinese che devono ancora discutere riguardo il tesserino di Antonio Candreva che aspetta di diventare completamente biancoceleste. In…

Non solo Yilmaz. Il turco sta immobilizzando il mondo Lazio, ma in società si continua a lavorare anche su altri fronti considerati meno importanti. Si parla ancora del rapporto tra Lazio ed Udinese che devono ancora discutere riguardo il tesserino di Antonio Candreva che aspetta di diventare completamente biancoceleste. In cambio dell’altra metà del centrocampista, però, il presidente friulano Pozzo attende notizie dagli agenti dell’attaccante Libor Kozak e del portiere Albano Bizzarri.

Il primo si è allontanato definitivamente dal Livorno e per il secondo ha parlato questa mattina il manager che ha allontanato qualsiasi voce. Certo è che alla squadra di Francesco Guidolin serve un portiere e Bizzarri non avrà vita facile con un federico Marchetti davanti. Matteo Materazzi, procuratore dell’estremo difensore argentino, però assicura che il suo futuro rimarrà ancora una volta a Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy