Larini, ”Il riscatto di Candreva?..”

Larini, ”Il riscatto di Candreva?..”

ROMA – Il DS dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha parlato ai microfoni di TMW, per commentare la partita che questa sera i Friulani disputeranno allo stadio olimpico contro la Lazio. Durante l’intervista però, non sono stati trattati solamente i temi riguardanti il match, si è parlato anche di altro, come il…

ROMA – Il DS dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha parlato ai microfoni di TMW, per commentare la partita che questa sera i Friulani disputeranno allo stadio olimpico contro la Lazio. Durante l’intervista però, non sono stati trattati solamente i temi riguardanti il match, si è parlato anche di altro, come il riscatto di Candreva da parte della Lazio,argomento  sui cui Larini è stato molto, molto chiaro…

Partiamo dall’eliminazione in Coppa: può lasciare strascichi negativi?
“Non penso possa influenzare la gara contro la Lazio, a livello psicologico. Siamo dispiaciuti, è chiaro, ma nient’altro”.

Dovrete far fronte all’infortunio di Basta.
“Per noi è un giocatore importante, l’assenza si farà sentire. Non sappiamo se sarà disponibile domenica: le tecniche di operazione oggi sono meno invasive del passato, si può giocare anche con una mascherina ma la parola spetta allo staff medico”.

Si gioca oggi, di martedì: perché?
“Quando sono stati fatti i calendari, è stato stabilito che chi gioca in Europa League ha la possibilità di recuperare le gare in altri giorni settimanali per avere un recupero più equilibrato, visto che si arriva stanchi dalle trasferte”.

Affronterete la Lazio.
“Un’ottima squadra, con giocatori con caratteristiche offensive importanti”.

Crede che Candreva abbia voglia di rivalsa?
“Farà la sua partita, non capisco perché dovrebbe avere motivazioni ulteriori. Ha grande valore ed ora una maturità che gli sta permettendo di esprimersi al top. A Parma e Cesena, forse, non è riuscito a farlo, con la Lazio sì, tanto da guadagnarsi la Nazionale: l’azzurro è la certificazione del suo ottimo lavoro sul campo”.

Il suo futuro: ne parlerete?
“Non c’è niente di cui parlare, abbiamo già tutto prestabilito, non ci sono problemi. Dovremmo andare verso il riscatto da parte della Lazio”.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it / TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy