MERCATO – Lazio, blitz in Belgio: Biglia in buca?

MERCATO – Lazio, blitz in Belgio: Biglia in buca?

ROMA – La Lazio guarda al mercato cercando di anticipare i tempi e la pista belga sembra essere la più battuta in questo momento. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, tanto per cominciare, ci sarebbe stato in settimana un incontro segreto tra Claudo Lotito, Igli Tare e l’agente di Lucas Biglia,…

ROMA – La Lazio guarda al mercato cercando di anticipare i tempi e la pista belga sembra essere la più battuta in questo momento. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, tanto per cominciare, ci sarebbe stato in settimana un incontro segreto tra Claudo Lotito, Igli Tare e l’agente di Lucas Biglia, centrocampista argentino classe ’86 dell’Anderlecht.


A seguire un viaggo in terra fiamminga, utile non solo a fare passi in avanti per Biglia, dove però la Lazio si è sentita sparare una rischiesta di 8 milioni di euro, ma anche per parlare degli atri due talenti del club  di Bruexelles: il 24enne attaccante Matias Suarez e  il giovane difensore classe ’89 Kouyatè. A Formello è accampato il cartello “work in progess”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy