MERCATO – Lazio, nel mirino l’uruguagio Gaston Ramirez

MERCATO – Lazio, nel mirino l’uruguagio Gaston Ramirez

La Lazio inizia a muoversi per il mercato invernale. Nelle ultime ore, nel mirino dei dirigenti laziali è tornato l’uruguagio Gaston Ramirez, ex fantasista del Bologna. Il giocatore, dopo un anno e mezzo al Southampton, sembra intenzionato a lasciare la Premier League. Il club biancoceleste sta iniziando a sondare il…

La Lazio inizia a muoversi per il mercato invernale. Nelle ultime ore, nel mirino dei dirigenti laziali è tornato l’uruguagio Gaston Ramirez, ex fantasista del Bologna. Il giocatore, dopo un anno e mezzo al Southampton, sembra intenzionato a lasciare la Premier League. Il club biancoceleste sta iniziando a sondare il terreno per cercare di vincere la concorrenza di Napoli e Inter. 

 

Ramirez, classe 1990, in questa stagione non riesce a trovare spazio con la maglia della formazione biancorossa:  finora ha giocato soltanto quattro partite in campionato partendo sempre dalla panchina. Il rapporto tra l’uruguagio e il Southampton è ormai a un bivio: il giocatore vuol andare via, il club lo vuol cedere. (Cittaceleste.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy