MERCATO – Lazio studia il colpo Mugni

MERCATO – Lazio studia il colpo Mugni

SANTA FE – Dall’Argentina arrivano indiscrezioni sull’interesse della Lazio per Lucas Mugni, fantasista classe ’92 del Colon, sul quale si sono da tempo posati gli occhi dei maggiori club europei. E’ un trequartista mancino molto dotato fisicamente, con i suoi 1.82 cm di altezza per 77 Kg di peso, che…

SANTA FE – Dall’Argentina arrivano indiscrezioni sull’interesse della Lazio per Lucas Mugni, fantasista classe ’92 del Colon, sul quale si sono da tempo posati gli occhi dei maggiori club europei. E’ un trequartista mancino molto dotato fisicamente, con i suoi 1.82 cm di altezza per 77 Kg di peso, che all’occorrenza sa disimpegnarsi da esterno sinistro di centrocampo. In questa stagione, nonostante giovanissimo, ha già collezionato 21 presenze tra coppa e campionato, impreziosite da cinque reti e un assist.



Secondo il portale d’informazione locale sinmordaza.com, la Lazio si sarebbe aggiunta alla fila delle illustri pretendenti, su tutte Milan e Real Madrid, e addirittura starebbe consumando il sorpasso. Il club romano avrebbe fatto “passi da gigante”, tanto che il presidente del club di Santa Fe considererebbe l’ipotesi biancoceleste una seria alternativa per il mercato di gennaio. Oltretutto non ci sarebbero problemi di tesseramento, essendo Mugni in possesso di passaporto spagnolo non servirebbe liberare una casella da extracomunitario. L’accoppiata Tare-Lotito sta studiando il colpo, potrebbe sfruttare l’attimo di distrazione degli antagonisti alla giovane stella rossonera, ma per ora non è stata fatta ancora un’offerta ufficiale. Chissà che la fuga di notizie non possa accelerare un’eventuale trattativa, oppure articolare un percorso più difficile di quella che voleva essere una manovra a fari spenti.

Francesco Pagliaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy