MERCATO – Lazio su Larsson del Sunderland

MERCATO – Lazio su Larsson del Sunderland

ROMA – Rumor d’oltramanica fresco fresco: Lazio in volata sul laterale svedese classe ’85, Sebastian Larsson, del Sunderland. Stando a quanto riporta geruchteticker.com sul giocatore si sarebbe catapultato il club capitolino, pronto a sfruttare il fatto che il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2014 e perciò potrà essere…

ROMA – Rumor d’oltramanica fresco fresco: Lazio in volata sul laterale svedese classe ’85, Sebastian Larsson, del Sunderland. Stando a quanto riporta geruchteticker.com sul giocatore si sarebbe catapultato il club capitolino, pronto a sfruttare il fatto che il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2014 e perciò potrà essere acquistato a prezzi decisamente contenuti. 

Larsson, che fino ad ora ha totalizzato 54 presenze e 8 gol, troverebbe poco spazio – dopo l’arrivo di Giaccherini, voluto fortemente da Di Canio – con la maglia dei “Black Cats”. Cinquanta apparizioni presenze e 6 gol con la nazionale scandinava. Lo svedese potrebbe diventare perciò un ottimo sostituto sia di Lulic che di Candreva. Tare blinda le fasce.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy