MERCATO – Lazio, vogliono rubarti Matavz: il Malaga vola dal Psv

MERCATO – Lazio, vogliono rubarti Matavz: il Malaga vola dal Psv

ROMA – Occhio Lazio, vogliono rubarti Matavz: il Malaga punta tutto sull’attaccante sloveno, che tanto piace alla Lazio. Lo giura Marca, che svela come il ricco club andaluso abbia iniziato una vera e propria trattativa nel week-end con il Psv, con tanto di viaggio in Inghilterra dei dirigenti. Per fortuna…

ROMA – Occhio Lazio, vogliono rubarti Matavz: il Malaga punta tutto sull’attaccante sloveno, che tanto piace alla Lazio. Lo giura Marca, che svela come il ricco club andaluso abbia iniziato una vera e propria trattativa nel week-end con il Psv, con tanto di viaggio in Inghilterra dei dirigenti. Per fortuna non c’è ancora accordo e l’affare è tutto in salita anche per gli spagnoli.

Il Psv chiede infatti tanto per il suo bomber. Non solo: non ha alcuna necessità di privarsene, per questo tiene alto il prezzo. Gli olandesi hanno ceduto parecchie pedine in estate e vorrebbero riuscire a trattenere almeno il loro ariete. A meno che il Malaga non faccia una proposta indecente. A queste condizioni, la Lazio non può che restare a osservare. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy