MERCATO – Lazio, vogliono rubarti il mental coach: “Ma io sto bene qui”

MERCATO – Lazio, vogliono rubarti il mental coach: “Ma io sto bene qui”

ROMA – Attenta Lazio, vogliono strapparti un altro pezzo grosso, vogliono rubarti la mente del successo. Corteggiamenti anche per Sandro Corapi, il motivatore biancoceleste, che ha spinto i biancocelesti al trionfo in Coppa Italia. Diversi club esteri avrebbero infatti sondato il terreno per una collaborazione col mental coach. Da Corapi…

ROMA – Attenta Lazio, vogliono strapparti un altro pezzo grosso, vogliono rubarti la mente del successo. Corteggiamenti anche per Sandro Corapi, il motivatore biancoceleste, che ha spinto i biancocelesti al trionfo in Coppa Italia. Diversi club esteri avrebbero infatti sondato il terreno per una collaborazione col mental coach.  

Da Corapi nessuna conferma, né smentita. “Mi trovo molto bene alla Lazio, una grande famiglia a cominciare dal presidente Lotito, a Tare, da mister Petkovic a tutti i giocatori fino all’ultimo magazziniere. Gli impegni della Lazio sono tanti, dalla Supercoppa con la Juventus, ci sarà molto da lavorare”. Gli stimoli non mancano, è già una buona motivazione.

A.A.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy