MERCATO – L’Everton punta Onazi, la Lazio fa il prezzo

MERCATO – L’Everton punta Onazi, la Lazio fa il prezzo

ROMA – Non sta passando inosservata l’esplosione di Eddy Onazi, che quest’anno si sta imponendo alla ribalta delle cronache, soprattutto a seguito della vittoria della Coppa d’Africa, con la sua Nigeria, da titolare inamovibile. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Chelsea, che non è però, l’unica…

ROMA – Non sta passando inosservata l’esplosione di Eddy Onazi, che quest’anno si sta imponendo alla ribalta delle cronache, soprattutto a seguito della vittoria della Coppa d’Africa, con la sua Nigeria, da titolare inamovibile. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Chelsea, che non è però, l’unica squadra inglese ad aver messo gli occhi sul giovane centrocampista biancoceleste.


Oltremanica fanno sapere, riportato da eyefootball.com, come l’Everton stia andando ben oltre il semplice sondaggio. Secondo il portale sportivo britannico, a fronte della richiesta ufficiale club di Liverpool, la Lazio avrebbe stimato il valore del cartellino di Onazi nella cifra di 5.5 di Euro. I Toffees non sembrano spaventati dall’entità operazione, ma si sarebbero comunque di attendere fino alla fine della stagione in corso.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy