MERCATO – L’Inter pensa a Marchetti

MERCATO – L’Inter pensa a Marchetti

L’interesse del Barcellona per Samir Handanovic mette in fibrillazione l’Inter e, di conseguenza, anche il Milan. Sì, perché in cima ai pensieri dei due club milanesi c’è lo stesso portiere: Federico Marchetti, legato alla Lazio sino al 2016. Siamo ai preamboli, precisiamolo. Il club catalano sta vagliando le candidature per…

L’interesse del Barcellona per Samir Handanovic mette in fibrillazione l’Inter e, di conseguenza, anche il Milan. Sì, perché in cima ai pensieri dei due club milanesi c’è lo stesso portiere: Federico Marchetti, legato alla Lazio sino al 2016. Siamo ai preamboli, precisiamolo. Il club catalano sta vagliando le candidature per la successione a Valdes e ha fatto un sondaggio per il numero nerazzurro. Ma la società di Moratti lo venderebbe solo per una cifra choc: diciamo intorno ai 30 milioni, non molto meno. E gli uomini di Rosell stanno pensando anche a Muslera (anche lui ex Lazio, ora al Galatasaray). Ma è presto per trarer conclusioni. Ecco perché in casa nerazzurra si portano avanti e vagliano le alternative a disposizione sul mercato italiano se davvero la tentazione per lo sloveno divenisse irrinunciabile.


IL DUELLO — Così prende corpo la candidatura di Federico Marchetti, protagonista assoluto nella squadra di Petkovic e in cima alle classifiche di rendimento del campionato. Lotito lo prese due estati fa per 5,2 milioni dal Cagliari. Ora vale un po’ più del doppio. E non sarà facile strapparglielo. Anche perché sullo sfondo c’è sempre il Milan. Il suo maggior estimatore è Max Allegri e in casa rossonera qualche cambiamento ci sarà nel ruolo. Abbiati è vicino al rinnovo, ma Amelia è sempre più in dubbio e il giovane Gabriel è destinato a far esperienza altrove. In via Turati stanno, allora, facendo un pensierino al numero uno biancoceleste.

(fonte gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy